martedì 17 novembre 2009

I lavori del mio Amore!!

Ecco qua i lavori del mio artista di fiducia: il mio amore Enrico!
Questi sono i regali che ha confezionato per il mio compleanno, con tanta pazienza !!
Il primo, che salta più all'occhio , è la bellissima scatola decoupage realizzata in stile giapponese ; all'interno, sopra il rivestimento di carta fiorata, si intravede il set di Lancòme regalatomi dagli amici (♥)...che dire, semplicemente un capolavoro!!


Per secondo, ma non meno importante, il meraviglioso ciondolo kawaii a forma di onighiri di bosco!!
Guardate l'espressione tenera che dice "indossami, indossami"!
Waaaaaa!!!!Lo vogliooo!!!..ah..ehm..è già mio... V_V





2 commenti:

  1. come già detto allora, la scatola è assolutissimamente meravigliosa!!!
    e l'onigirino fimoso è troppo coccoloso ^_^
    ps. bello il restiling del blog!!! :)

    RispondiElimina
  2. ^_^ grazie! come al solito in questo blog metà è farina del mio sacco...e l'altra metà è opera del mio artista di fiducia!!

    RispondiElimina